Consigli Utili

 

CONSIGLI UTILI PER LA CURA E MANTENIMENTO DELL' EXTENSION:

1 - Lavare i capelli in acqua non molto calda sempre In posizione retta e mai con testa in giù in modo che questi non si annodino e asciugateli massaggiando verso il basso, senza mai strofinare, altrimenti si aprono le cuticole e quindi si gonfiano.

 

2 - Usate tranquillamente ferri, piastre e phon senza esagerare e non a temperature alte.

 

3 - Cercate di evitare creme, maschere e shampoo con sostanze acide e alcoliche.

 

4 - Le extension sono soggette a polvere, inquinamento e stress quotidiano, quindi tenetele sempre pulite e passate loro creme, maschere idratanti e nutrienti in modo che queste non secchino.

 

5 - Per il mare o per la piscina vi consiglio di legare I capelli e proteggerli con una cuffia.

 

6 - Prima di andare a dormire vi consiglio di legarvi i capelli.

 

7 - Ricordate sempre che le ciocche non essendo più nutrite dal cuoio capelluto hanno bisogno di essere nutrite da voi con creme nutriente e ricordate anche di idratarle spesso.

 

8 - Non processate (tingere) le ciocche se non siete esperti altrimenti perdete la garanzia che diamo per i nostri prodotti, e se lo fate consigliamo di processare solo dal chiaro a scuro.

 

9 - Le nostre extension sono preparate e processate da personale esperto con più di 40 anni di esperienza. Per questo abbiamo creato una vastissima gamma di colori. Questi sono i consigli più semplici.

10 - Per suggerimenti più dettagliati non esitate a contattarci